
Design industriale:
Marco Brogiotti progetta cucine e mobili per la casa, da 28 anni. Le cucine sono sempre uniche, con un’anima propria e i mobili funzionali, affascinanti, tecnicamente perfetti…
Scopri tutti i progetti

Ristrutturazioni:
Consulenza su materiali, soluzioni distributive degli spazi, scelta di complementi d’arredo, rivestimenti, pavimenti, piano del colore e consigli illuminotecnici. Ristrutturare sarà più facile senza errori e perdite di tempo…
Leggi tutto

Arredo su misura:
Soluzioni che adattano l’ambiente alla vita reale. Progetti di arredi realizzati da falegnamerie o personalizzazione di arredi industriali, pensati e interpretati appositamente per soddisfare le tue esigenze personali e familiari…
Leggi tutto

Spazio commerciale:
Design di interni per negozi, showroom e uffici. Progettazione degli spazi in base a diverse esigenze anche con arredo personalizzato. Soluzioni per uffici e spazi lavorativi in generale…
Leggi tutto

Home staging:
Soluzioni di design di interni per il mercato immobiliare (case in vendita o in affitto) sino all’ospitalità turistica. Progetti per Hotel, B&B, appartamenti turistici. Progetti di valorizzazione degli spazi a fini commerciali.
Leggi tutto
CHI SONO
La formazione parte da studi artistici che hanno fatto apprezzare la bellezza e il rigore a Marco Brogiotti. La formazione tecnica ha poi attirato l’attenzione sulla qualità della vita e l’attenzione ai particolari. Nei progetti di design, Marco costruisce ambienti belli dove sia comodo vivere…
Scopri di più
news
ABCDesigner
ABCDesigner nasce un nuovo canale d’informazione sul tema arredo e affini curato dal designer Marco Brogiotti.
30 e oltre…
Dodici mesi fa’ ha inizio un nuovo percorso professionale con una nota Azienda di riferimento per l’arredo veneto e lombardo da oltre settant’anni. L’incontro é stato agevolato dalla perfetta sintonia sui temi i prodotti i servizi che supportano l’interior designer. Materiali per l’architettura d’interni, creativi brand e meticolosa attenzione nell’esecuzione, mi hanno agevolato molto la progettazione e la proposta. Continua così nel mio trentesimo anno di attività l’esperienza che mi ha visto partecipe nei molteplici aspetti del settore arredo.
Un soggiorno a Verona
Oggi molti appartamenti condividono lo spazio living con la cucina. Questo è un caso dove è stato possibile integrarli grazie ai cromatismi e alle linee coerenti e pulite. Due oggetti principali, il grande divano e la cucina imponente e funzionale, con la penisola che non ostruisce il passaggio di luce dell’ambiente. I toni dei grigi, il bianco e il legno dominano la scena, colori rilassanti, mai violenti, una casa che ti abbraccia al rientro dopo una faticosa giornata di lavoro.